lunedì 21 gennaio 2008

MISS GRANATA, UNO SPLENDORE, POI SCONFITTA DI RIGORE !

Si chiama Camilla (vedi foto), ed è una bellissima ragazza astigiana che venerdì 18 Gennaio è stata incoronata MISS GRANATA 2008 dalla giuria presente alla “Rosa dei venti” di Valfenera (AT) nella manifestazione organizzata dal locale Toro Club del mitico presidente e personale amico Mario Parato.
Notevole l’affluenza e 24 concorrenti carinissime e apparentemente affatto emozionate, anche grazie alla grande abilità del presentatore (!) che ha fatto gli onori di casa pur essendo veneto ed essendo arrivato con tutta la sua grande professionalità, proprio per l’occasione…..
cioè IO !


Claudio Sala, Patrizio Sala, il trio Beccarla-Muliari-Rubicondo di Associazione Memoria Storica Granata, l’ Avv. Trombetta per il Torino FC, Daniele Bumma di Tuttotoro e Franco Brunetti di Granatissimo, quest’ultimo presidente di giuria, hanno espresso il proprio giudizio sulle bellezze il passerella, e alla fine è uscita lei, Camilla, prossima candidata alle selezioni nazionali di Miss Italia grazie alla serata di venerdì.


Che dire ? Tutto molto bello, addirittura magnifico se anche il Toro avesse raggiunto il risultato sul campo, quel pareggio che sarebbe stato meritato se l’arbitro non si fosse fatto ipnotizzare da Luganis-Mutu, la cui provenienza a strisce ha evidentemente lasciato in dote pessime abitudini.Vabbeh, alla prossima, e speriamo che si ripeta la prestazione di Firenze e non quella di Roma.
Non so se chiedere al Dott Cairo altri acquisti, un viaggio a Monteberico (Stratosferico) o regalare una lozione per capelli a Collina, quello che mi interessa è solo il Toro.
Una nota sui pigiami : si stanno lamentando pure loro, anche se sfugge il motivo... questi si sono già dimenticati che la recente promozione ottenuta avrebbe dovuto avvenire dalla C2 alla C1 e non dalla B alla A…

Piccolo appunto : perchè solo quando viene toccata la GRANDE squadra alcuni idioti si prodigano di sottolineare l'errore arbitrale ?
Non mi venite a dare dell'anti-nazionalista poi, se ridacchio quando il Moreno di turno spedisce a casa Del Piero e compagni, perchè in quel momento sono risate crasse, e neppure poco.
Se ci salveremo ? Sì, ci salveremo, nonostante il cane dell’arbitro continui a pisciare sempre sul solito palo.

Che da quest'anno è quasi sempre colorato ...

Almeno quello.

Nessun commento: