martedì 15 gennaio 2008

io sto con Oguro ...
















Pasticcio alla livornese... la gara che doveva essere sparti-acque in positivo è stata rivelatrice al contrario di quello che potrebbe ancora una volta essere questa stagione : un campionato sofferto. Cairo in campagna abbonamenti ha detto che quest'anno ci saremmo divertiti, e l'impegno suo, la rosa a disposizione, il nuovo Mister effettivamente sembravano supportare tutto ciò. Ma al Toro tuttavia ci sono sempre i "ma" e quando meno te lo aspetti sei quint'ultimo con la trasferta di Firenze da giocare e in mezzo la coppitalia a Roma... ! CURVA - Domenica la curva giustamente spazientita e raramente così silenziosa e grigia, se l'è presa con Novellino ( " Camolese ale alè - Camolese ale alè...) e col piccolo Masashi che in campo si è mosso come ha potuto, facendo finta di non sentire quel coro irriverente verso il Mister e offensivo della sua professionalità. Non è da Oguro che ci si deve aspettare il gol qualificazione UEFA o quello della salvezza matematica, ma da chi doveva essere punto di forza e ad oggi non lo è stato. Speriamo di poter dire che non lo è ANCORA stato e che presto lo sarà, perchè altrimenti il ritorno agli inferi con questa rosa meriterebbe più di qualche sculaccione e a letto senza cena (ergo, stipendio in beneficenza) ... Novellino non scende in campo di sicuro, e Masashi raramente... ma se i "campioni" non levano le castagne dal fuoco tantovale mettere titolari lui e Sasà che almeno l'impegno lo garantiscono.
AMARCORD - Lo scorso anno a Firenze si perse 1-5 ... no non toccherò ferro, che con la sfiga che abbiamo (anche Zanetti fuori) sicuramente è rovente .

A PARTIRE DA GENNAIO, RIMEDIA AL GUAIO ...



Sarchos... Sarco... Sark... uffà ... il presidente francese si sposa la più snob delle torinesi dopo Donna Marella ... Napoli esporta 'a munnezza (e speriamo non ci rifili pure Calaiò...) i gobbi sono diventati genovesi e non comprano più nessuno (manca chi gli da le dritte e gli spiana per bene la strada) continuano le morti sul lavoro ai quali si aggiungono quelli delle slavine. E' tornata la Huntzi... Hunzy... cazzo! ... è tornata la Michelle a Striscia e la compagnia del bagaglino (triste quanto i politici che pretendono di imitare). Cominciamo bene... Meno male che esiste ancora la buona cucina finchè pasta e pane non supereranno la soglia dei 100 dollari alla borsetta. Come sarà sto 2008 ? Ci si affiderà sempre di più allo psicologo, all' astrologo o torneremo a fare leva sui tradizionali rimedi cercando conforto in fede-famiglia-amici ??? No nella fede no... figuriamoci... è demodè... se perfino l'Università rifiuta il Papa... scommetti che se venisse un Dalai Lama o un Guru africano gli spalancano le porte ? Qua non si capisce un cavolo, tutto è rovesciato, non c'è ordine e non c'è logica.... si pretende di togliere la pena di morte ai colpevoli per lasciare in piedi la legge che consente l'omicidio degli innocenti.
Mi piacerebbe sentire quello che ha da dire un feto... con la voce di Grillo mi direbbe " ... porca miseria, nenache terminata la formazione che già mi licenziano... e i sindacati dove cazzo sono ???"
HELP ! Staremo avvedè.....
Primo step di bilancio a 1/3 del cammino, grossomodo ad Aprile ... toh ci sarà proprio al 25 di quel mese il secondo VAFFANCULO DAY di Grillo, dedicato ai mass-media.
Mi sà che sarò in prima linea, nulla è più deleterio delle verità nascoste e - soprattutto - di quelle a cui pretendono che tu creda. Riuscissimo poi a liberarci di gente pregiudicata nelle stanze di comando politico non sarebbe male... dulcis in fundo bello sarebbe avere un repulisti serio anche nel calcio . alcuni protagonisti non dovrebbero neppure faticare tanto ad abituarsi al colore dei pigiami da galera !!! As sentuma neh ...