lunedì 4 febbraio 2008

LA FINE DEL MONDO E' VICINA...SI SALVI CHI PUO' !!!


Domenica a Reggio Calabria il Toro vince fuori casa 3-1 con due rigori discutibili, la gobbazza pareggia in casa a stento col Cagliari ultimo in classifica, è caduto il governo Prodi a cui è subentrato Marini ma già al 94° e quindi troppo tardi, il mio amico Paolo si è fatto una tipa niente male dopo secoli, e sembra che Luca Giurato sia riuscito a formulare un discorso di senso compiuto, per giunta senza errori grammaticali. Si aggiunga il ritorno in TV di Giù-casca-sella che ipnotizza persino l' occhio-fino di Malgioglio, e che in alcune regioni della Cina in cui di questi tempi di solito ci sono 18 gradi, la gente è invece paralizzata (in tutti i sensi) da un freddo glaciale.
Da non dimenticare poi che qualcuno - anche al di fuori di santa Madre Chiesa - sta tentando di far capire ad altri che una vita appena concepita E' COMUNQUE GIA' UNA VITA e che neppure il genitore, ovviamente, può permettersi di stabilire se il futuro figliolo è meritevole di campare o meno. Perchè sarebbe come dire che "a causa delle condizioni logistico-pratiche in cui ti troveresti venendo al Mondo, papà e mammà - che non hanno proprio saputo resistere alla trombata - si scusano per la scarsa accortezza e ti mandano affanculo". A far da contraltare, ci sono quelli dell'ultima ora, i fantasisti della provetta che ne hanno escogitata un'altra : fare figli senza l'apporto del maschio ! Utiliizando esclusivo materiale femminile (perchè a questo si sta riducendo quanto di ogranico sul pianeta-uomo), in futuro nascerebbero pargoli monogenerati la cui paternità è la stessa maternità... manco da Moira Orfei.
Ma quando alle generazioni future bisognerà spiegare che cos'è l'organo riproduttivo maschile, mostreranno ancora un sano e vigoroso pene, o un contenitore sterilizzato di chissà quale forma ? Attendiamo fiduciosi anche qualcosa di buono, sforzandoci di essere ottimisti pur avendo le formiche rosse nelle mutande.
Chissà, di questo passo potremmo anche vedere stipendi di politici diminuire assieme a mille privilegi di cui ignoriamo un po tutti il senso (e il senno) a beneficio di chi magari se la passa male.

Mah, quanti interrogativi, quanti dubbi, quante parole al vento... in un paese in cui ci sono persone che comprano un paio di occhiali del funambolo di casa Chisone a 1007 euro al paio, mentre altri rovistano nell'immondizia dei mercati generali milanesi per permettersi il lusso della lattuga tutti i giorni, e altri ancora che invece a Napoli ne hanno in abbondanza... di monnezza, non di lattuga !
A proposito, ma com'è che molti comuni campani fanno la raccolta differenziata e NON HANNO PROBLEMI come in moltissime zone oramai del resto d'Italia, e nelle zone critiche no ?
Restiamo alla finestra a guardare, e non certo con l'occhio laido e vergognosamente morboso di chi arriva a pagare un biglietto per vedere i mostri di Erba...

Quello si è uno schifo, peggio ancora della maglia della ggiuve.