martedì 25 marzo 2008

CHE BUFALA !

Ci siamo : i coreani hanno bloccato la mozzarella di bufala italiana prchè si sono accorti che il sottosuolo partenopeo FORSE non è il massimo della limpidezza ecologica.
Quindi, onde evitare che le prossime generazioni locali azichè avere gli occhi a mandorla se li ritrovino a pistacchio (anche come colore...) meglio evitare.
L'ennesima "figurremmerda" in perfetto stile-Stivale, ha sottolineato che non solo siamo dei perfetti imbecilli perchè mangiamo merda che autoproduciamo mettendoci a rischio di ogni malattia enciclopedica possibile, ma che è stata necessaria questa presa di posizione altrui per risvegliare qualche coscenza nostrana. Roba da non credere... facciano poi tutte le smentite del caso, ma chi si va a fidare ?
Certo, come biasimare i signori KIA della loro scelta, quando si scopre che nel nostro sottosuolo si possono incontrare addirittura sepolture di intere autocisterne con tanto di cabina e pieno di gasolio, proprio a ridosso di verdissime coltivazioni di prezzemolo ?
Chi cavolo ci spiegherà un giorno che cosa ci portiamo a casa dal freezer del supermercato ? Chi è che ha il coraggio di multare la vecchietta che confonde il secco con l'umido nella sua piccola raccolta differenziata, quando nel sottosuolo del campo di grano, ci sono dinosauri alla diossina ?
La cosa più triste ? Beh, ovvio, che a pagare saranno solo i consumatori, e non in termini economici, ma in salute !

Buon appetito a tutti ...