lunedì 28 gennaio 2008

GIALLO E ROSSO IMMEDIATO : OTTIMO INIZIO PER UN NEO-LAZIALE !

Rolando Bianchi è un signore di venticinque anni, ha promesso di venire al Toro, sicuro, al punto tale da chiedere ai futuri compagni di gioco quale numero di maglia fosse disponibile oltre a consigli sul luogo migliore di Torino dove cercar casa...
Poi ha firmato un contratto con la Lazio, o Lotitopoli se preferite.
Siccome il destino spesso è beffardo, la domenica a seguire guardampò in calendario c'è Toro-Lazio, gara in cui soprattutto i granata si giocano punti vitali.
Il sig. Bianchi entra nella ripresa sullo 0-0 col Toro in dieci per l'espulsione incompresa ai più di Barone, e nel giro di cinque minuti prende tanti fischi dal pubblico granata quanti nemmeno Del Pippero i 20 anni di carriera pigiamista, prende ammonizione e espulsione nel giro di 3 minuti e conseguentemente altra bordata di insolenze durante l'uscita dal campo. Non c'è male.... davvero per uno definito dal suo nuovo presidente "... un buonissimo ragazzo...". Alla luce di quanto visto nelle trattative di mercato e di quanto visto domenica, mi limiterei a dire che tutto sta in linea.

E' incredibile come l'animo dei granata faccia presto a rinascere anche dopo le cocenti delusioni, e pur se Bianchi non è così importante nella storia del Toro, è stato fondamentale per far capire che forse per una volta "ci ha detto bene"...
Non c'è da vergognarsi nel dire che abbiamo goduto.

Auguri Sig. Bianchi, un cognome anonimo e personalità fragile, evidentemente è vero che a volte uno il carattere ce lo ha scritto sulla carta d' identità.

Auguri Sig. Lotito, si goda il suo campione.

Auguri Toro, decisamente meglio tenersi il vecchio Stellone, che con umiltà ha atteso il suo tempo... chissà che non sia lui il buon acquisto.
Nota finale : Paolo Zanetti da Valdagno da monumento, Matteo Sereni talmente buono da dimenticarsi che c'è... ma si vede eccome !













ROBERTO STELLONE
OTTIMA GARA CONTRO LA LAZIO

Nessun commento: